Fr. 57.50

Gestione delle risorse umane nelle organizzazioni - Il caso del fondo pensione dei dipendenti pubblici

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La politica di gestione del personale nella maggior parte delle organizzazioni è oggi uno degli elementi fondamentali per il successo di un'azienda. In questo contesto, una migliore progettazione delle politiche di gestione seguita da una buona implementazione permette non solo di ottenere i risultati attesi dai dipendenti, ma anche l'apprezzamento dei manager. È in questo senso che lo sviluppo di una buona politica di gestione del capitale umano rimane ovviamente al centro delle priorità delle aziende leader a livello mondiale. Pertanto, qualsiasi azienda di successo deve certamente dimostrare una buona politica in termini di formazione, retribuzione, valutazione delle competenze, reclutamento, audit, comportamento organizzativo, azione commerciale, ecc. Questo libro individua le carenze del Fondo Pensioni dei Dipendenti Pubblici che possono essere utili ad altre società in tutto il mondo e costruisce strategie come suggerimenti e soluzioni che propone.

About the author










Wilfrid NDZABA, laureato all'Ecole de la Liberté dove ha ottenuto il CEPE e il Concours nel 1992, vincitore di un Fulbright nel 2005, ha conseguito un Master in Gestione delle Risorse Umane e Organizzative nel 2010. È stato accettato per un dottorato di ricerca nel 2019 a Honolulu, Hawaii, USA.

Product details

Authors Wilfrid Ndzaba
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2023
 
EAN 9786205680070
ISBN 9786205680070
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Law > Civil law, civil procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.