Fr. 57.50

Perché e quanto sei in ritardo?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'assistenza prenatale (ANC) è un insieme complesso di attività volte a ridurre la morbilità e la mortalità materna e fetale, che si ottiene diminuendo la probabilità che una donna incinta vada incontro a gravi complicazioni durante il travaglio e il puerperio, migliorando la mortalità materna e gli esiti fetali pre-parto delle donne con complicazioni (Bariagaber, Towongo e Ayiga, 2016).Lo studio è stato condotto per determinare la prevalenza e i fattori associati al ritardo nella prima visita di assistenza prenatale tra le donne in gravidanza del Mukono General Hospital, distretto di Mukono. Il disegno dello studio è stato descrittivo e trasversale e ha utilizzato metodi di raccolta dati sia quantitativi che qualitativi. È stato selezionato un campione di 60 intervistati con una procedura di campionamento mirata e per la raccolta dei dati è stata utilizzata una guida all'intervista.

About the author










Je suis un médecin généraliste agréé et autorisé à travailler à l'hôpital chirurgical pour enfants-Emergency Onlus. Je suis un chercheur actif et l'un de mes travaux est ce livre dont l'inspiration est venue du lien entre les cas de fente palatine et d'autres anomalies congénitales qui se présentaient sur mon lieu de travail.

Product details

Authors Moses Musitwa
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.02.2023
 
EAN 9786205717851
ISBN 9786205717851
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.