Fr. 57.50

Analisi statistica - Inquinamento

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'inquinamento dell'aria è sempre stato uno dei principali problemi del mondo che necessita di attenzione. I dati statistici, in accordo con le ricerche e le classifiche in tempo reale, ci dicono che attualmente l'India è facilmente considerata uno dei Paesi con il peggior indice di qualità dell'aria, se non il peggiore. Tuttavia, questo problema viene affrontato a passo di lumaca e molte persone non sono ancora consapevoli delle sue conseguenze future o degli strumenti che ci aiutano a misurare la portata del problema. Questo studio si propone di far conoscere l'attuale qualità dell'aria nelle città indiane, come varia nel corso del tempo e delle stagioni, correlando i fattori che hanno un effetto su di essa e trovando informazioni sui suoi effetti e sulle misure adottate per risolvere il problema facendo uso di strumenti statistici.

About the author










Dr. B.R.SREEDHAR é Asst. Professor em ESTATÍSTICA, Departamento de Matemática, com 22 anos de experiência docente para cursos de graduação e pós-graduação. Ele fez seu Ph.D pela Sri Krishna Devaraya University, Anathapur, A.P, Índia, com especialização em "Teoria da Confiabilidade" ingressou no Chaitanya Bharathi Institute of Technology - CBIT em 2002.

Product details

Authors Bhaskar Reddy Sreedhar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.02.2023
 
EAN 9786205732991
ISBN 9786205732991
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Mathematics > Analysis

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.