Fr. 88.00

Gestione del cambiamento e coinvolgimento dei dipendenti nell'implementazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La presente ricerca svolta all'interno di SOSUCAM è intitolata: "la questione della partecipazione dei dipendenti nella gestione del cambiamento aziendale: il caso dell'implementazione dell'approccio di qualità in SOSUCAM".L'obiettivo è quello di evidenziare i fattori che favoriscono o meno il coinvolgimento dei dipendenti nella conduzione del cambiamento all'interno di un'azienda. Pertanto, lo studio si sforza di capire come il coinvolgimento dei dipendenti SOSUCAM sia reso operativo nella conduzione dell'approccio alla qualità. In modo specifico, si tratta per noi di analizzare l'impatto della comunicazione, della formazione e dei fattori sociali ed economici nel coinvolgimento dei dipendenti nell'approccio alla qualità. Questo lavoro segue un approccio quali-quantitativo. I dati che abbiamo utilizzato provengono da fonti documentarie e interviste effettuate su un campione di 150 dipendenti di diversi reparti di SOSUCAM. Lo studio era basato sull'interazionismo simbolico (Berger P. & Luckmann T., 1996).

About the author










NDASSA Younchawou - Socióloga especializada em projectos de desenvolvimento, assuntos civis, direitos humanos e protecção civil, interessada e motivada por projectos de desenvolvimento, missões humanitárias e de paz e coesão social.

Product details

Authors Ndassa Younchawou
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.02.2023
 
EAN 9786205731703
ISBN 9786205731703
No. of pages 108
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.