Fr. 52.50

Metafora dell'organizzazione sostenibile e della responsabilità sociale d'impresa

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il libro illustra i concetti di organizzazione sostenibile (SO) e responsabilità sociale d'impresa (CSR) e la loro adozione. Attualmente, il campo della SO e della CSR è costellato da una proliferazione di teorie, approcci, interpretazioni errate e definizioni diverse. Di conseguenza, il campo dell'organizzazione sostenibile e della CSR è altamente contestato e in continua evoluzione. Questo libro cerca quindi di chiarire e semplificare il significato di organizzazione sostenibile e di azione della RSI in un'organizzazione sostenibile attraverso una serie di metafore. Questo libro è dotato di un kit di strumenti metaforici composto dalla metafora del palcoscenico, dalla metafora degli insetti e dalla metafora della drupa che illustra l'organizzazione sostenibile e la Responsabilità sociale d'impresa in modo più semplice utilizzando il caso-studio di IKEA.

About the author










O autor deste livro tem um Mestrado em Engenharia em Urbanismo, Energia e Planeamento Ambiental, & Master of Science in Sustainable Urban Development com 15 anos de experiência de trabalho no campo da Engenharia Eléctrica na Indústria Mineira, Consultoria e Contratação de Empreiteiros Consultoria e Palestras na Indústria e Gestão Ambiental.

Product details

Authors Kelvin Mulenga
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.02.2023
 
EAN 9786205706213
ISBN 9786205706213
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.