Fr. 52.50

Introduzione al futuro dei camion con Tms e Fms - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Negli ultimi anni si è assistito a una crescita esponenziale del numero di aziende di logistica e spedizione di prodotti in tutto il Paese. Questa crescita è dovuta alla crescente popolarità del commercio online. Queste aziende hanno sempre bisogno di veicoli per portare i loro carichi dal punto A al punto B, in modo sicuro, rapido e senza intoppi. I veicoli dell'ultimo miglio sono di fondamentale importanza, in quanto rappresentano il collegamento finale tra il consumatore e l'azienda. Sul mercato esistono numerose opzioni di veicoli che servono per l'ultimo miglio, ma nessuna di queste opzioni ha la capacità di carico e le caratteristiche, nella stessa fascia di prezzo, del prodotto che il nostro team ha sviluppato. Separando il portacarichi e la cabina, Ayush G9 ha sviluppato un prodotto confortevole, ergonomico e robusto che sarà il miglior veicolo per l'ultimo miglio mai realizzato.

About the author










Devtanu Bose ist Maschinenbaustudent an der Amity University in Kolkata, Indien. Er begann 2016 mit der Arbeit an Concept Trucks. Seine erste Auszeichnung für eine Forschungsarbeit erhielt er 2018 von RULA internationals als "Best Researcher" of the Year. Nominiert für den National Award 2018.

Product details

Authors Devtanu Bose
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 17.02.2023
 
EAN 9786205709641
ISBN 9786205709641
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.