Fr. 71.00

CAPACITÀ DI PROBLEM SOLVING IN MATEMATICA - Uno studio sulla capacità di problem solving in matematica degli studenti della X classe

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Grida La matematica forma la vita quotidiana e tutta la civiltà si ferma. Nei mondi di oggi nessuno può vivere senza Matematica per un solo giorno. La matematica è intimamente coinvolta in ogni momento della vita di tutti. Fin dall'esistenza umana su questa terra è stata una fedele compagna. Quando l'uomo volle rispondere per la prima volta alla domanda: (Quanti? Quanto sono grandi? Quanto lunghi? Ecc.) inventò l'aritmetica. L'algebra è stata ideata per semplificare i calcoli aritmetici. Per misurare e formare la geometria è stata inventata. Per trovare la posizione delle alte montagne e delle stelle fu inventata e sviluppata la Trigonometria e così via nel caso di numerose altre branche della Matematica. La conoscenza di questa materia è nata da bisogni sentiti dagli uomini. Questa conoscenza è quindi indispensabile. Man mano che i bisogni crescono, la conoscenza è sana per crescere.

About the author










Dr.V.Thirumala Rao MSc.,M.Ed.,M.Phil.,Ph.D.,PDF(Psy), trabalhei como Professor Assistente de Psicologia na Eritreia e fiz investigação nas áreas da Saúde Mental, Perfeccionismo, Apoio Social, Stress, Capacidade de Resolução de Problemas, Realização Académica e Motivação. 

Product details

Authors Velpula Thirumala Rao
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.02.2023
 
EAN 9786205697511
ISBN 9786205697511
No. of pages 104
Subject Guides > Law, job, finance > Training, job, career

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.