Fr. 64.00

Sviluppo di una valutazione dei danni per l'ecosistema delle mangrovie - Modello di integrazione e valutazione economica. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'aumento dei trasporti marittimi nello stretto di Peleng, nella reggenza di Banggai e delle isole Banggai, nel Sulawesi centrale, come le petroliere, è potenzialmente causa di degrado ambientale, che in caso dicollisione con una petroliera può causare una fuoriuscita di petrolio. Lefuoriuscite di petrolio nell'ambiente marino possono causare danni agli ecosistemi di mangrovie. Lavalutazione dei danni agli ecosistemi dimangrovie può essere effettuata analizzando l'indice di sensibilità delle mangrovie, il modello di fuoriuscita di petrolio e il calcolo del valore economico. Attualmente l'uso dei modelli di integrazione è limitato all'indice di sensibilità delle mangrovie e ai modelli di fuoriuscita di petrolio, per cui è necessario sviluppare un modello integrato di valutazione dei danni agli ecosistemi di mangrovie. L'obiettivo della ricerca è studiare l'entità della perdita di valore dell'ecosistema delle mangrovie quando la fuoriuscita di petrolio contamina l'ecosistema delle mangrovie. È necessario condurre una valutazione economica dei danni agli ecosistemi delle mangrovie.

About the author










Sugeng Putranto, PhD: estudo em Ciências Marinhas na Universidade Agrícola de Bogor .Gestor Ambiental em Petrogas (Bacia) Ltd.

Product details

Authors Sugeng Putranto
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.02.2023
 
EAN 9786205693711
ISBN 9786205693711
No. of pages 92
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Ecology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.