Fr. 78.00

Risposta dei regolatori di crescita al crisantemo nell'India centrale - Effetto dei regolatori di crescita sulla crescita e sulla fioritura del crisantemo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il crisantemo è una delle principali colture commerciali coltivate per i fiori recisi e sfusi e anche come pianta da vaso. I regolatori di crescita delle piante sono sostanze organiche con importanti funzioni di regolazione della crescita, che agiscono come inibitori o stimolanti, a seconda della loro concentrazione e di altre caratteristiche intrinseche della pianta. Tra i gruppi con possibilità di utilizzo di ormoni vi sono le gibberelline esogene. L'acido gibberellico (GA3) è stato utilizzato per aumentare la lunghezza o l'altezza delle piante, aumentare il numero di fiori e indurre la fioritura. È originario della Cina. Questo libro è utile come riferimento per i ricercatori e i responsabili politici.

About the author










Vineeta Pahade wurde in Chhindwara geboren. Sie arbeitet derzeit als Development Organizer (Agri.) bei Aga Khan Rural Support Programmer India im Bezirk Harda in M.P.. Sie erwarb ihren Master of Science (Horti.) am K.N.K. College of Horticulture, Mandsaur, und arbeitete über Wachstumsregulatoren von Chrysanthemen. Sie hat in renommierten nationalen Fachzeitschriften veröffentlicht.

Product details

Authors C. K. Dotaniya, Sandeep Mohbe, Vineeta Pahade
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.01.2023
 
EAN 9786205655337
ISBN 9786205655337
No. of pages 132
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Agriculture, horticulture; forestry, fishing, food

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.