Fr. 78.00

IMPRESE RESILIENTI E SOSTENIBILI: UNA PROSPETTIVA INDIANA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è una compilazione e una raccolta di lavori di ricerca selezionati da studiosi e accademici sul tema delle pratiche aziendali resilienti e sostenibili. La maggior parte dei lavori inclusi in questo libro sono interdisciplinari e affrontano alcune delle questioni e delle aree di indagine relative al tema. I lettori hanno l'opportunità di apprezzare queste indagini e gli sforzi di ricerca attraverso questi articoli, alcuni dei quali sono esplorativi, mentre altri si basano su dati primari e secondari. Riteniamo che questo libro offra ai lettori un'opportunità unica di comprendere, apprendere e apprezzare gli sforzi di ricerca che affrontano i temi della sostenibilità e delle pratiche di gestione innovative in tempi incerti per raggiungere la resilienza nel contesto indiano. Questo libro sarà una fonte di riferimento fondamentale per i professionisti della gestione aziendale, gli operatori, gli educatori, i ricercatori e gli studenti di gestione aziendale post-laurea.

About the author










Dr. Mayur Shah es HOD - Finanzas y Profesor Asociado en Chimanbhai Patel Institute of Mangement & Research, India.El Dr. Mayur Shah es uno de los principales profesionales de la educación en gestión empresarial con una distinguida carrera académica y de investigación.

Product details

Authors Kedar Bhatt, Swati Saxena, Mayur Shah
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.01.2023
 
EAN 9786205657744
ISBN 9786205657744
No. of pages 120
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.