Fr. 57.50

Le sfide istituzionali delle multinazionali in Kenya - Un esame delle sfide che influenzano la performance delle MNC in Kenya attraverso le lenti della teoria istituzionale. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le multinazionali svolgono un ruolo cruciale negli investimenti diretti esteri e nello sviluppo delle economie emergenti. Sono una forza trainante della globalizzazione, contribuiscono notevolmente alla crescita del PIL pro capite e svolgono un ruolo chiave nel migliorare il benessere sociale, la crescita del mercato e il progresso tecnologico dei Paesi in via di sviluppo. Questo libro esamina le sfide che influenzano la performance delle multinazionali in Kenya. In particolare, cerca di indagare come le dinamiche culturali e le politiche governative influenzino le prestazioni delle multinazionali nel Paese attraverso le lenti della teoria istituzionale e delle dimensioni culturali di Hofstede.

About the author










Joseph Musasizi est titulaire d'une licence de première classe en relations internationales de l'université méthodiste du Kenya, d'une maîtrise en administration des affaires (avec mention) de l'université de Birmingham, au Royaume-Uni, et poursuit actuellement une licence en droit à l'université de Nairobi et un doctorat en gestion stratégique.

Product details

Authors Joseph Musasizi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 29.01.2023
 
EAN 9786205648575
ISBN 9786205648575
No. of pages 84
Subject Social sciences, law, business > Business > Business administration

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.