Fr. 57.50

Aggressività: Le sue fonti e la sua gestione - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Al giorno d'oggi, l'aggressività è diventata un argomento di preoccupazione. Ciò che preoccupa maggiormente i genitori è la natura aggressiva dei loro figli, soprattutto degli adolescenti. L'aggressività può essere diretta sia contro gli altri che contro se stessi. L'aggressività non è sempre di natura fisica; può essere anche verbale e indiretta. Può portare a una mancanza di concentrazione e a un basso rendimento scolastico dello studente, il che rappresenta una delle principali preoccupazioni per la maggior parte dei genitori. Ma come fa un bambino a diventare aggressivo? Cosa rende un bambino aggressivo: la sua personalità, l'ambiente familiare, l'ambiente scolastico o i vicini? È possibile gestire l'aggressività? Se sì, come? Sono tante le domande che vengono in mente quando si ha a che fare con l'aggressività o il comportamento aggressivo. Questo libro cerca di rispondere a tutte queste domande.

About the author










La dottoressa Minakshi Rana è una professionista dinamica e sicura di sé, con un dottorato di ricerca in psicologia e un eccellente background accademico e un'esperienza completa nell'insegnamento e nella consulenza.

Product details

Authors Minakshi Rana
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.01.2023
 
EAN 9786205645253
ISBN 9786205645253
No. of pages 84
Subjects Humanities, art, music > Psychology
Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Psychology: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.