Fr. 92.00

Povertà e disuguaglianza nel Sudafrica post-apartheid, 1994-2014 - Esaminare la governance, le politiche pubbliche e lo sviluppo in un Sudafrica post-apartheid, Oltre 20 anni di libertà

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La libertà non è stata il sollievo della povertà e della disuguaglianza, ma la rappresentazione reale della sua vera esistenza. Occorre fare di più quando si punta alla vera liberazione, alla verità e alla giustizia per tutti. L'obiettivo di questo scritto è semplicemente quello di esaminare le carenze della governance in Sudafrica in una società post-apartheid e post-razziale, all'alba e nell'era di un "nuovo Sudafrica". Il "lungo cammino verso la libertà" non è ancora iniziato, né tantomeno completato.

About the author










Il dottor Sechaba Khoapa è un ex allievo della Howard University, Washington DC, presso il Dipartimento di studi e ricerche africane. È stato professore assistente di storia, scienze politiche e sociologia. È un accademico, ricercatore e consulente che ha conseguito sia la laurea che il master presso la Bowling Green State University, Bowling Green, OH.

Product details

Authors Sechaba Khoapa
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.01.2023
 
EAN 9786205645550
ISBN 9786205645550
No. of pages 132
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.