Fr. 57.50

Il contratto del denaro verde e la ribellione verde - Patto economico in difesa della vita sacra in tutto il pianeta Terra, per fermare il riscaldamento globale e le inondazioni

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Viene dichiarata un'emergenza climatica planetaria e, per poterla affrontare economicamente, viene imposta una tassa dello 0,5% sull'intero sistema finanziario, che opera come imposta nazionale e internazionale. Inoltre, prevede il contributo del 5% dei profitti netti delle multinazionali, insieme a una tassa dell'8% sugli idrocarburi, il tutto per raccogliere fondi equivalenti a 2.000 miliardi di dollari all'anno (pari al 2% del PIL mondiale annuale), che saranno utilizzati per piantare 30 miliardi di nuovi alberi all'anno, per catturare la CO2 e poi seppellire i loro tronchi nel sottosuolo, sostituire il modello di veicolo a idrocarburi, occuparsi delle tragedie ambientali, aiutare le popolazioni affamate e malnutrite e finanziare programmi di pianificazione familiare planetaria per fermare la bomba della sovrappopolazione.

About the author










Architecte / Écrivain / Maître en Yoga. Créateur de NeuroYoga. Développeur du programme FlashBrain pour la croissance intellectuelle et de la technique de méditation synaptique. Promoteur et leader de l'initiative pour que 2% du PIB mondial, sur une base annuelle, apporte une solution définitive au triple fléau de la faim, de la surpopulation et du réchauffement climatique.

Product details

Authors Roberto Guillermo Gomes
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.01.2023
 
EAN 9786205561966
ISBN 9786205561966
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > International economy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.