Fr. 92.00

I reati matrimoniali nell'amministrazione della giustizia penale in India

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La concezione del matrimonio indù nella società rigvedica aveva uno standard di moralità molto elevato. Si sposavano dopo aver terminato gli studi all'età della pubertà. La scelta di uno sposo e di una sposa desiderabili era soggetta a diverse considerazioni. Questi tipi di società avevano le loro sfide. Erano accettabili per la società. Ma quando discutiamo dei diritti e dei doveri del marito e della moglie l'uno verso l'altra, è stata stabilita una condotta di discesa e sono state sottolineate le regole della monogamia. In realtà si ammetteva che la società dominata dagli uomini era molto antica e che anch'essa era responsabile del comportamento delle donne. Gli uomini avevano sfruttato le donne e anche le donne. Le avevano gestite male e usate per aumentare i loro guadagni nel modo che desideravano, le avevano vendute, commercializzate e pubblicizzate come una merce. Sono stati previsti reati ben definiti (Sec. 493-Sec. 498).

About the author










O Dr. Vinay Sharma trabalha na área do direito desde há 13 anos. A sua área de especialização é o Direito Penal. Tem cerca de 20 publicações em revistas nacionais e internacionais de renome. Tem participado em vários seminários nacionais e internacionais sobre vários temas. É autora de um livro intitulado Direito relacionado com a morte por dote.

Product details

Authors Vinay Sharma
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.01.2023
 
EAN 9786205607541
ISBN 9786205607541
No. of pages 124
Dimensions 150 mm x 7 mm x 220 mm
Weight 182 g
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.