Fr. 78.00

DOMANDE E RISPOSTE CON MAITREYA BUDDHA - Il salto evolutivo che faremo determina ciò che saremo nel prossimo miliardo di anni, o la nostra fine

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La fine dell'Homo Sapiens avverrà intorno al 2050. Le neurotecnologie e le nanotecnologie permetteranno di ibridare i cervelli umani con l'intelligenza artificiale e di interconnetterli con Internet, portando il loro QI a 10.000 come punto di partenza. I neurochip permetteranno di migliorare la nostra memoria, di cancellarla o riscriverla e persino di rivelare il nostro subconscio. Sarà possibile digitalizzare il cervello e fondere questa memoria personalizzata con l'intelligenza artificiale, rendendola funzionale e operativa. Cercherà di proteggere i neurodiritti come la privacy mentale rispetto ai dati personali, l'inalterabilità del "sé", la protezione della volontà e della capacità decisionale e la parità di accesso alle neurotecnologie. Ma come per tutte le cose, ci sarà la criminalità informatica, il furto di menti e contenuti cerebrali per la digitalizzazione e la successiva commercializzazione sarà comune. Un altro aspetto da tenere presente è che se commettiamo l'errore di attivare un'IA autocosciente, avendo questa tecnologia sotto il suo controllo, essa sarà in grado di trasformare gli esseri umani in robot organici sotto il suo comando, da un giorno all'altro.

About the author










Architecte / Écrivain / Maître en Yoga. Créateur de NeuroYoga. Développeur du programme FlashBrain pour la croissance intellectuelle et de la technique de méditation synaptique. Promoteur et leader de l'initiative pour que 2% du PIB mondial, sur une base annuelle, apporte une solution définitive au triple fléau de la faim, de la surpopulation et du réchauffement climatique.

Product details

Authors Roberto Guillermo Gomes
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.01.2023
 
EAN 9786205614242
ISBN 9786205614242
No. of pages 100
Subjects Humanities, art, music > Philosophy > Eastern philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Other world religions

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.