Fr. 83.00

Comportamento di voto dei tribali in Telangana - Un caso di studio del distretto di Nalgonda

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il volume si concentra sul sistema tribale in India Gli studi sui tribali - la loro origine, il loro habitat, il loro modo di vivere, il loro modello culturale, le loro condizioni di vita, i loro problemi e il loro modello di percezione politica, compresa la partecipazione politica - hanno attirato in modo significativo gli studiosi di tutte le discipline. La loro lingua comprende tutti i tipi di lingue, come il dravidico, il tibeto-cinese e i dialetti nativi. Le popolazioni tribali sono generalmente bilingui, così come sono stati evidenziati il loro comportamento di voto, l'identificazione dei partiti, la preferenza per i partiti, il ruolo dei gruppi di interesse e delle associazioni, ecc.

About the author










Dr. Rupavath Chandru, M.A, MPhil, PhD, Professor Associado, Conselho de Estudos, Departamento de Ciência Política da Universidade de Osmania Hyderabad, Índia Trabalha como Professor Associado desde os últimos 33 anos. Apresentou comunicações em conferências e seminários, e tem publicações, a nível nacional e internacional, na revista UGC.

Product details

Authors Rupavath Chandru
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.01.2023
 
EAN 9786205565469
ISBN 9786205565469
No. of pages 148
Subjects Humanities, art, music > History > Cultural history
Non-fiction book > History > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.