Fr. 57.50

Analgesici in endodonzia

English · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

In quest'epoca di maggiore consapevolezza odontoiatrica, il mal di denti rimane ancora una delle principali preoccupazioni odontoiatriche degli individui. Il dolore dentale è il sintomo più comune che porta il paziente dal dentista, eppure è la paura più grande che rende la maggior parte dei pazienti riluttanti a fissare una visita odontoiatrica, per cui si dice giustamente che "per molti pazienti dolore e odontoiatria sono sinonimi". Ancora oggi, nonostante le moderne strategie di trattamento impiegate, il trattamento del dolore dentale rappresenta una sfida per la maggior parte degli endodontisti. Pertanto, la gestione del dolore è un'arte che ogni dentista dovrebbe padroneggiare per ottenere la fiducia dei pazienti e completare il trattamento nel modo più soddisfacente.Pertanto, questo libro presenta una panoramica dei vari analgesici oppioidi e non oppioidi, il loro meccanismo d'azione, il ruolo nella gestione del dolore endodontico, gli effetti avversi e i recenti progressi in questo settore.

About the author










A Dra. Anita Choudhary concluiu o Bacharelato em Cirurgia Dentária (BDS), actualmente a lidar com pós-graduação do Departamento de Medicina Dentária Conservadora e Endodontia (MDS) do Vyas Dental College & Hospital Jodhpur.

Product details

Authors Anita Choudhary, Tarun Gupta
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages English
Product format Paperback / Softback
Released 20.01.2023
 
EAN 9786205552247
ISBN 9786205552247
No. of pages 100
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.