Fr. 52.50

Appalti pubblici nella realizzazione di progetti di sviluppo - Dalla valutazione del processo di approvvigionamento rispetto agli standard internazionali a una strategia di miglioramento continuo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'eco di "SVILUPPO" è forte, attraversa le età, le frontiere e i continenti. Tuttavia, le regioni povere rimangono nella loro precarietà, nonostante l'aiuto pubblico allo sviluppo e i molteplici progetti di sviluppo che vi si realizzano. Convinto che gli appalti pubblici sono il canale attraverso il quale un progetto passa dall'idea all'azione, l'autore crede che la qualità del processo di approvvigionamento determinerà fondamentalmente il successo del progetto, e per estensione il raggiungimento dell'obiettivo di sviluppo. Sembra quindi opportuno valutare l'efficacia del processo di approvvigionamento pubblico nell'esecuzione dei progetti di sviluppo, e poi proporre una strategia di gestione per il suo continuo miglioramento.

About the author










Nascido a 23 de Julho de 1984 no Togo, Hodo-Abalo GNITOU tem um mestrado em Direito, um mestrado em Ciência Política e um mestrado em Desenvolvimento da Universidade Senghor em Alexandria, Egipto. Assiste o responsável pelos contratos públicos no Ministério da Agricultura na implementação de projectos/programas de desenvolvimento.

Product details

Authors Hodo-Abalo Gnitou
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.01.2023
 
EAN 9786204383712
ISBN 9786204383712
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.