Fr. 88.00

MINUTI DI ETERNITÀ: brevi pause divine prima di andare a dormire - La positronica è la scienza che permette di polarizzare positivamente la mente e di attirare il successo in tutte le attività della vita

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Che cos'è la Positronica? Il metodo è semplice, consiste nel concentrare i pensieri e sostituire costantemente le idee dannose con quelle costruttive. Dallo studio profondo, dalla lettura lenta e meditativa di questo libro scaturiranno in voi benedizioni di intuizioni spirituali personali. Dio, che ora è cosciente in me, vi scrive qui, affinché Dio, che sogna in voi, ricordi attraverso queste dolci parole il desiderio di essere per sempre sveglio in voi. I diversi momenti della vita ci mettono alla prova: l'infanzia, la fanciullezza, l'adolescenza, la giovinezza, l'età adulta e la vecchiaia; parenti, amici, amori, lavoro, incidenti, avversità, guadagni e perdite. Il fiume dell'esperienza scorre attraverso la nostra Anima, e ogni nuova tappa che si presenta all'orizzonte della nostra percezione e del nostro cuore è una sfida e, allo stesso tempo, un'opportunità per fare un passo avanti deciso nell'approfondimento della conoscenza di Sé e verso la libertà. Ogni fase dello sviluppo, ogni prova del cammino è vissuta al singolare; ma fa parte della nostra speciale condizione umana generale. Per questo motivo, esistono numerosi studi, consigli e ricette per rimuovere preventivamente le pietre dal sentiero.

About the author










Architecte / Écrivain / Maître en Yoga. Créateur de NeuroYoga. Développeur du programme FlashBrain pour la croissance intellectuelle et de la technique de méditation synaptique. Promoteur et leader de l'initiative pour que 2% du PIB mondial, sur une base annuelle, apporte une solution définitive au triple fléau de la faim, de la surpopulation et du réchauffement climatique.

Product details

Authors Roberto Guillermo Gomes
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2023
 
EAN 9786205576311
ISBN 9786205576311
No. of pages 152
Subjects Humanities, art, music > Philosophy > Eastern philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Other world religions

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.