Fr. 57.50

Guarigione spirituale tradizionale africana - Ritorno alle radici

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'uomo, alla ricerca della sua felicità, si è avvicinato alla tecnologia e ai suoi progressi nella medicina allopatica, cercando la cura degli organi e del corpo umano. A questo punto è necessario fare una distinzione tra guarigione e cura: la prima è il "ripristino della salute" o la "costruzione del benessere o dell'integrità". Mentre la guarigione si concentra solo su aree specifiche, la guarigione coinvolge l'intera unità; infatti, quando parliamo di guarigione, non si tratta di combattere la malattia, ma di equilibrare la persona nel suo mondo interiore ed esteriore.Questo porta a rivedere il tutto prima delle parti, cioè è necessario capire che la priorità deve essere data alla guarigione delle persone prima della cura della malattia, perché non si può prendere l'essere umano e dividerlo in tutte le sue parti, senza capire che queste hanno una relazione tra loro e che se una parte è colpita, ne sono colpite molte altre. Le religioni tradizionali africane sono religioni olistiche, il che significa che non vedono nulla separatamente, vedono tutto come un insieme, ogni essere nell'universo è un pezzo che lavora in armonia con esso.

About the author










Francisco Mariano PérezDirettore del Centro di studi sulle culture africaneJosé Manuel Noriega GironésLaureato in Scienze Religiose e specializzato in Psicoterapie Umanistiche

Product details

Authors Noriega Gironés, Mariano Pérez
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2023
 
EAN 9786205563182
ISBN 9786205563182
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Clinical medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.