Fr. 49.90

Yaksha Prashna - Comportamento etico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il Mahabharata è la poesia più lunga di questo pianeta. C'è una sessione di domande e risposte tra uno Yaksha (un tipo di Upadeva che appartiene al management inferiore) e Yudhishthira. Hanno un'influenza diretta sul comportamento quotidiano. Dal punto di vista sociale, politico, psicologico, spirituale, sono totalmente significativi. Ogni attività che coinvolge il potere, l'influenza e il conflitto, porta allo sviluppo della politica. Può essere a livello personale, familiare, degli amici, della società, nazionale o internazionale. Può essere in qualsiasi professione, servizio o attività. Ai fini del comportamento, si può facilmente dire, la sessione è legata a valori etici. In forma unitaria può essere tenuta nel dipartimento di sociologia. Dopo tutto, tutto è in relazione con la società. Per alcuni può essere di categoria politica. Dipende dalla piattaforma in cui ci si trova. La sessione è in una scrittura che ha a che fare con l'induismo. Può sembrare etnica, ma è piena di valori etici. Vi renderà più umani. Basta non vedere solo errori, ci sono poche cose buone anche in questo.

About the author










Er spielte zahlreiche Rollen, um die eine oder andere kosmische Anforderung zu erfüllen. Jetzt in der Rolle des Schreibens. Es wird vorbei sein.

Product details

Authors Akshay Chaitanya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.01.2023
 
EAN 9786203050370
ISBN 9786203050370
No. of pages 128
Subject Social sciences, law, business > Ethnology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.