Fr. 88.00

Frantoio che utilizza il motore a volano alimentato dall'uomo come fonte di energia - Modello approssimativo basato su dati sperimentali per la pressa per semi oleosi per il volano alimentato dall'uomo come fonte di energia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il pressatore di semi oleosi a propulsione umana pressa i semi oleosi ed estrae l'olio, che può essere utilizzato per il consumo alimentare o per condurre vari test sull'olio in piccoli laboratori. La macchina che è stata realizzata eseguirà questa operazione di spremitura grazie al motore a volano alimentato dall'uomo e non da un motore elettrico. Si è notato che l'energia umana è sufficiente e può essere facilmente convertita in lavoro. Questo lavoro sviluppa un modello approssimativo generalizzato basato sui dati per una pressa per semi oleosi con motore a volano umano, variando alcuni parametri indipendenti durante la sperimentazione. Successivamente, viene stabilita l'ottimizzazione del modello. Infine, viene mostrata la simulazione ANN dei dati comportamentali del sistema.

About the author










Il Dr. Atul Dhale è Professore presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Dwarkadas J. Sanghvi College of Engineering di SVKM, Vile Parle, Mumbai, India.

Product details

Authors Atul Dhale, Jayant Modak
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.01.2023
 
EAN 9786205560983
ISBN 9786205560983
No. of pages 160
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Mechanical engineering, production engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.