Fr. 47.50

Presupposti linguistici degli articoli in lingua inglese e araba

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro illustra i presupposti linguistici fondamentali degli articoli in lingua inglese e araba. Il libro è un riferimento molto importante per gli studenti di lingue, i ricercatori e gli studiosi. Evidenzia le questioni più importanti degli articoli in entrambe le lingue (inglese e arabo). Il libro fornisce brevi esempi del sistema di classificazione di Huebner (1983) nel tentativo di mostrare il possibile uso degli articoli. Il libro discute le questioni conflittuali dell'uso degli articoli in entrambe le lingue, inglese e arabo, prima di evidenziare il ruolo del trasferimento e della sintassi degli articoli. Il libro mostra alcune note del lavoro di Ionin, Ko e Wexler (2004). Si spera che i potenziali utenti di questo libro lo apprezzino e ne facciano un uso estremamente proficuo.

About the author










Dados do Autor Mohamed Taha Ali Hassan é sudanês, possui um doutoramento em língua inglesa Universiti Putra Malaysia UPM, MA, UPM e BA Juba University. Trabalhou no Colégio Comboni de Cartum (1993-2000) e no Colégio Universitário Combni (2003-2005). Em 2003 ingressou na Universidade Alzaem Alazhri até agora. Em 2013 tornou-se Professor Assistente.

Product details

Authors Mohamed Hassan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.12.2022
 
EAN 9786205547199
ISBN 9786205547199
No. of pages 52
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.