Fr. 102.00

ALISHER NAVOI E GLI STUDI LETTERARI MODERNI - Lo studio oggettivo della nostra letteratura classica e la creazione di nuovi libri di testo Periodo di indipendenza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La letteratura, che è un riflesso artistico della vita e della gloriosa storia del nostro coraggioso popolo, che da secoli lotta per la propria libertà e indipendenza, occupa un posto speciale nella civiltà mondiale con la sua ricchezza e varietà. Nella civiltà umana, così come nella storia della nostra nazione, la sua letteratura si distingue per l'eccellenza ideologica e artistica. In particolare, la creatività e le tradizioni ideologico-estetiche di Navoi sono state un fattore importante nella formazione del pensiero artistico-estetico di Abdulla Qadiri, Abdulla Qahhor e Tog'ai Murad, e sono anche un alto esempio creativo per la letteratura e la spiritualità del periodo Istiqlal. La continuazione creativa di queste tradizioni estetiche ispiratrici da parte di Abdulla Qadiri, Abdulla Qahhor e Togai Murad e la loro potente influenza non sono state studiate separatamente. Le ultime conquiste nel campo delle scienze umane e umanistiche, basate sui risultati positivi dello studio dell'opera di Tog'ai Murad, e le loro comuni visioni estetiche sono indissolubilmente legate al suo lavoro artistico nel contesto della letteratura mondiale.

About the author










USMAN KASIMOV is a scholar of literature, works at the Jizzakh State Pedagogical Institute.

Product details

Authors USMAN KASIMOV
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.12.2022
 
EAN 9786205535066
ISBN 9786205535066
No. of pages 192
Subject Humanities, art, music > Music > Monographs

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.