Fr. 78.00

Il diritto come identità: Una panacea per i problemi di sicurezza in Africa - Analizzare la filosofia nelle questioni di sicurezza in Africa

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I problemi di sicurezza in Africa sono una combinazione di diversi fattori. La situazione di insurrezione nella zona della Casamance in Senegal, l'instabilità in Guinea e in numerosi Paesi dell'Africa occidentale, ad esempio gli attacchi di Boko Haram nel nord-est della Nigeria e l'agitazione del sud-sud nella zona del Delta del Niger in Nigeria. Preoccupanti sono le rivolte dei Tuareg nelle regioni africane del Sahel, in Niger e in Mali, e in effetti l'Africa è un continente con una vita travagliata. Pertanto, il concetto di diritto come identità è uno strumento che migliorerà i problemi di sicurezza in Africa, ricreando la coesistenza della sua diversità.

About the author










Okoli, Hilary Chukwuduruo Ph.D. est originaire d'Umu-Umewuru dans la ville d'Enugwu-Umuonyia dans l'État d'Anambra au Nigeria. Il est actuellement employé par Caritas Nigeria à son siège social à Abuja et est membre de l'équipe juridique de Caritas. Diplômé en philosophie, en philosophie sociale et politique, il a obtenu un doctorat en philosophie du droit (jurisprudence).

Product details

Authors Hilary Okoli
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.12.2022
 
EAN 9786205535042
ISBN 9786205535042
No. of pages 104
Subject Guides > Law, job, finance > Family law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.