Fr. 57.50

Il metodo visuo-audio-agnostico-motorio; implicazioni per l'ortografia - Una proposta didattico-metodologica per gli insegnanti della scuola primaria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo principale dello studio delle lingue è quello di sviluppare le competenze comunicative degli studenti, che imparano a usare la lingua parlata e scritta per comunicare efficacemente in diverse situazioni. Per raggiungere questo scopo, è necessario che sviluppino le capacità di parlare, leggere, ascoltare e scrivere. In quest'ultima abilità, l'insegnamento dell'ortografia è di fondamentale importanza, per cui è necessario utilizzare risorse pedagogiche con il coinvolgimento del metodo visuo-audio-gnostico-motorio, attraverso attività pratiche, che stimolino la motivazione degli scolari ad apprendere le regole ortografiche e la loro pratica sistematica in relazione agli elementi grammaticali della lingua spagnola.

About the author










Licet Jomarrón Moreira; Magister en Educación Especial, Lic. En Educación Especialidad Defectologia, docente della Universidad Nacional de Loja, Ecuador.Ana Cristina Arciniega Carrión; Magister en Orientación y Educación Familiar, docente della Universidad Nacional de Loja, Ecuador.

Product details

Authors Ana Cristina Arciniega Carrión, Licet Jomarrón Moreira
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.12.2022
 
EAN 9786205408551
ISBN 9786205408551
No. of pages 60
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.