Fr. 78.00

Realtà politiche e giuridiche internazionali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'esercizio del potere politico e l'applicazione della legge hanno un rapporto così stretto che il politico non può fare a meno della legge nell'esercizio delle sue funzioni. Il processo diventa complesso con l'attuazione del diritto internazionale, che introduce una governance globale dedicata a molti degli scopi attesi dalle grandi potenze industriali e militari ansiose di globalizzare tutto per ampliare la propria sfera di influenza e di azione. Si tratta di politici, uomini d'affari e industriali determinati a far funzionare il mondo per loro. Trascinati da una razza sfrontata e senza freni, si dedicano alla conquista permanente di potere, denaro e onori, spesso senza alcun riguardo per la gente comune che dovrebbero servire.

About the author










Nato nel 1956 a Nyanza, in Ruanda, e autore di diverse pubblicazioni, Me Martin GAHIMA è sia un letterato che un avvocato con una lunga esperienza nel campo dei diritti umani. Dopo essersi evoluto nel campo dell'istruzione, dove ha esercitato funzioni pedagogiche e amministrative, è attualmente impegnato nella società civile.

Product details

Authors Me Martin Gahima
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.12.2022
 
EAN 9786205532744
ISBN 9786205532744
No. of pages 120
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.