Fr. 47.50

Mastite bovina

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'allevamento di bestiame da latte è un'importante industria agroalimentare che non solo è in grado di portare un buon reddito agli agricoltori, ma fornisce anche un'occupazione durante tutto l'anno. La mastite è un'infiammazione della ghiandola mammaria che colpisce tutte le specie di animali domestici ed è molto preoccupante per l'industria lattiero-casearia. La mastite è molto comune nelle mucche sia dei Paesi sviluppati che di quelli in via di sviluppo. L'industria lattiero-casearia sta affrontando una grande battuta d'arresto a causa dell'elevata prevalenza e incidenza della mastite negli animali da latte. Il libro comprende l'introduzione, l'economia della malattia, la patogenesi, l'epidemiologia, i metodi molecolari per l'identificazione dei batteri nella mastite, il trattamento e il controllo, l'epidemiologia e le caratteristiche dell'infezione intramammaria da Staphylococcus aureus e i riferimenti.

About the author










Il dottor Mahantesh Kurjogi ha cinque anni di esperienza di insegnamento in Microbiologia e Biotecnologia e due anni di esperienza di ricerca come borsista post-dottorato/ricercatore senior. Ha pubblicato 22 lavori di ricerca nei settori della microbiologia, della genetica molecolare delle piante, della nanotecnologia e della bioinformatica.

Product details

Authors Basappa Kaliwal, Mahantesh Kurjogi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.12.2022
 
EAN 9786205464830
ISBN 9786205464830
No. of pages 72
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.