Fr. 39.50

Gli effetti dell'immagine del marchio della città sul riconoscimento e sulla fedeltà al marchio della città

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La competizione tra le città del mondo si sta rapidamente spostando dalla competizione tra fattori di produzione, come il costo del lavoro e la qualità delle materie prime, alla competizione tra fattori di consumo, come la qualità della vita, l'ambiente di insediamento, la cultura e il luogo. L'ingresso nell'era della competizione tra fattori di consumo non solo attrae investimenti per rafforzare la competitività delle città, ma induce anche attivamente la ricostruzione dell'immagine urbana e la creazione di una nuova immagine. Per questo motivo, sono stati condotti diversi studi sul marketing urbano. L'obiettivo di questo studio è indagare l'effetto dell'immagine del marchio della città sul riconoscimento del marchio della città e sulla fedeltà alla città, basandosi sul questionario dei cittadini esterni sulla città di Changwon.

About the author










Université de Kyungnam Doctorat (2007 ~ 2010, Major : Business Administration), STX Offshore&Shipbuilding Purchasing Team / Senior Manager 2011.01 ~ Present, Small Enterprise Development Agency Research Team / Researcher 2010/03 ~ 2010/12, Korea DongYang Yujun Co., Ltd(TAIYO YUDEN) Production Control Division / Supervisor 2000/10 ~ 2010/02.

Product details

Authors Do-Heon Kim
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.12.2022
 
EAN 9786205472637
ISBN 9786205472637
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.