Fr. 65.00

PLHIV e in ART in Sudafrica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Experiences of PLHIV and on ART in South Africa, prima edizione, è incentrata sulle esperienze, le conoscenze e gli atteggiamenti delle PLHIV e delle persone in ART in Sudafrica. Il Sudafrica è la patria di oltre il 15% della popolazione mondiale sieropositiva e non è il primo Paese con il maggior numero di persone in ART; più di 3 milioni di persone accedono all'ART in Sudafrica e più di 7 milioni sono sieropositive. Questo libro si concentra su come le persone sieropositive vivono e affrontano la malattia e presenta diversi capitoli che illustrano le esperienze, le conoscenze e gli atteggiamenti. In questo libro vengono discusse anche le raccomandazioni per migliorare il programma. Questo libro è rilevante per introdurre gli studenti universitari di scienze sanitarie e gli studenti post-laurea in scienze sociali in Sudafrica. Il libro di testo è adatto a una serie di corsi che vanno dal Diploma Nazionale, al Bachelor, al Master e al PHD in salute e studi sociali.

About the author










Rodney Azwinndini Mulelu est un chercheur, auteur et administrateur compétent, un professionnel enthousiaste, très motivé, innovant et doté de compétences en matière de leadership. Mulelu est titulaire de diplômes B.NUTR, AHMP, MBA et MA-HIV.

Product details

Authors Rodney Azwinndini Mulelu
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.12.2022
 
EAN 9786205464588
ISBN 9786205464588
No. of pages 104
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Natural sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.