Fr. 88.00

LA GESTIONE AZIENDALE NEL CONTESTO MAROCCHINO

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Seguendo l'esempio della preoccupazione del Terzo Mondo per lo sviluppo di strumenti che gli permettano di dimostrare il proprio potere economico, culturale e tecnologico per garantire la continuità del proprio sviluppo, il Marocco è pienamente coinvolto in questo contesto, affinché il suo ambiente globalizzato possa essere sottoposto senza timore a una crescente concorrenza. In effetti, questo libro si concentra sulla preoccupazione imprenditoriale in un contesto competitivo e sulla vocazione dell'azienda come attore socio-economico il cui obiettivo è quello di creare valore, sia monetario che morale, utilizzando strumenti e meccanismi di visione strategica e di operatività delle macro azioni al fine di raggiungere la performance prevista.

About the author










DACHRAOUI Ibrahym geboren in SIDI BENNOUR am 02.04.1973 Inhaber eines staatlichen Ingenieurdiploms in Maschinenbau der Ecole nationale supérieure d'électricité et de mécanique "ENSEM CASABLANCA" und eines Universitätsdiploms in Technologie der Ecole supérieure de technologie de Fes, derzeit Generaldirektor des Unternehmens IGASER.

Product details

Authors Ibrahym Dachraoui, Equipe IGASER El Jadida
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.12.2022
 
EAN 9786205463277
ISBN 9786205463277
No. of pages 136
Subject Social sciences, law, business > Business > Management

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.