Fr. 49.90

La situazione della sicurezza in Asia centrale - L'effetto dell'Afghanistan, della scarsità d'acqua e della stabilità uzbeka sull'Asia centrale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'Asia centrale è emersa sulla scena globale dopo decenni di isolamento. Come parte dell'Unione Sovietica, era in gran parte isolata dalla regione e dal grande mondo musulmano. Dopo un periodo di adattamento, i Paesi si sono più o meno cristallizzati in quello che saranno alla fine. Ciò che è a favore della regione sono le grandi risorse naturali non sfruttate. Le cose sembrano essere a favore della regione. Ci sono però alcuni eventi che potrebbero far deragliare la regione, ma solo tre sono esaminati a lungo.

About the author










Ik heb interesse in Centraal-Azië sinds ik in Oezbekistan heb gediend, met het Vredeskorps. Ik wilde de kwesties in de regio vanuit een grote, meer abstracte invalshoek bekijken. Ik wilde niet kijken vanuit een puur veiligheidsperspectief, omdat ontwikkeling ook een rol speelt in de economische ontwikkeling.

Product details

Authors Carleton Becks
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.12.2022
 
EAN 9786202880466
ISBN 9786202880466
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.