Fr. 65.00

Annali dell'economia pakistana

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro si propone di comprendere la trasformazione strutturale del Pakistan nel corso di sei decenni in un quadro economico. Gli autori esaminano come e dove tale trasformazione ha avuto luogo nell'economia, nella società, nelle relazioni di classe e di genere, nella manifestazione del consumismo e della cultura e in altri modi. Valutano la traiettoria di sviluppo economico e politico del Pakistan e si concentrano su una storia economica e sociale del Pakistan, utilizzando un quadro economico per esaminare la natura di questa trasformazione strutturale. Annali dell'economia pakistana: An Economic prospective interesserà gli studiosi seri della storia economica del Pakistan e del suo sviluppo, così come coloro che cercano di capire come i processi sociali ed economici abbiano un impatto su numerosi risultati e forme di trasformazione strutturale, e come lo Stato e la società si evolvano in una prospettiva economica.

About the author










Sayyed M Bilal é economista e professor na Universidade Nacional de Línguas Modernas. Tem sete anos de experiência no ensino de BS e nível de Mestrado. Madeeha Rauf é académica de doutoramento e tem um ano de experiência de ensino. Tem trabalhado como auditora no Banco Nacional do Paquistão.

Product details

Authors Sayyed Bilal, Madeeha Rauf
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 16.12.2022
 
EAN 9786205451892
ISBN 9786205451892
No. of pages 108
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.