Fr. 65.00

Leadership e gestione nella riscossione delle entrate a Tshwane

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo studio riguarda l'impatto dell'equilibrio tra leadership e management nella riscossione delle entrate della città di Tshwane. I bilanci della municipalità metropolitana di Tshwane rivelano che il comune non è in grado di riscuotere le entrate comunali, come dimostra l'entità dei debiti insoluti dei cittadini. Leadership e gestione sono due concetti diversi, ma si completano a vicenda. Inoltre, la gestione e la leadership svolgono un ruolo fondamentale nella struttura che si occupa della riscossione delle entrate. In primo luogo, devono essere in grado di motivare i membri del personale per garantire prestazioni adeguate in termini di riscossione delle entrate. In secondo luogo, i cittadini devono essere incoraggiati a pagare per i servizi comunali. Per raggiungere questo obiettivo, la gestione e la leadership devono lavorare fianco a fianco.

About the author










20 ans de démocratie et la situation financière de nombreuses municipalités reste un défi. L'équilibre entre le leadership et la gestion dans toute organisation contribue à son succès. Par conséquent, pour améliorer les performances des municipalités, il faut un équilibre entre le leadership et la gestion. Un leadership qui va au-delà du poste de direction.

Product details

Authors Thabile Jumba
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.12.2022
 
EAN 9786205442999
ISBN 9786205442999
No. of pages 108
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.