Fr. 57.50

TEMPO PER L'INTEGRAZIONE DELLE DONNE DIRITTI E PARITÀ

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il messaggio nascosto in questo libro riguarda tutti i congolesi, uomini e donne in particolare, e il mondo intero in generale. Perché rivela al mondo intero che, dopo diverse lotte condotte da varie organizzazioni nazionali e internazionali, la donna ha già acquisito i suoi diritti. Non deve più vivere come se non avesse ottenuto questa vittoria; deve scacciare questo spirito di sottovalutazione. Poiché i diritti sono tali quando si sa come rivendicarli, è responsabilità della donna mostrare al mondo che ha già i suoi diritti e vivere in base ad essi. Grazie a questo libro, capirete il significato di parità, da molti mal interpretato, ma che è semplicemente una complementarità tra uomo e donna, mai "UGUAGLIANZA". Scoprirete le cause della discriminazione nei confronti delle donne, il complesso di inferiorità che si osserva nelle donne, la mancanza di fiducia in se stesse...

About the author










Sandra NSANGAJI MUSHITU é uma jovem congolesa, casada e mãe de 2 filhos; cristã e advogada por formação. Apaixonada pela defesa dos direitos das mulheres e raparigas, começou a estudar Direito na Universidade de Lubumbashi, onde obteve a sua licenciatura em Direito Público em 2015. Investigador independente.

Product details

Authors SANDRA NSANGAJI-MUSHITU
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.12.2022
 
EAN 9786205433249
ISBN 9786205433249
No. of pages 80
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.