Fr. 102.00

PRATICHE DI AUDITING IN INDIA E DIFFERENZE NELLE ASPETTATIVE DEGLI UTENTI: - UN'INDAGINE EMPIRICA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è il risultato di un'indagine empirica sulla pratica di revisione contabile in India con riferimento alle differenze di aspettative dei vari utenti. Il libro si rivolge principalmente ai ricercatori accademici, ai professionisti e agli studenti nel campo della contabilità, della rendicontazione finanziaria e della revisione contabile. Il libro comprende otto capitoli vij, prologo, le differenze di aspettative di revisione e la sua percezione tra i vari gruppi di utenti, i bilanci aziendali e il ruolo dei revisori, del revisore e della società di revisione in India, i vari utenti e l'usabilità della relazione di revisione in India e la responsabilità dei revisori nei confronti di terzi, la regolamentazione sui revisori e le società di revisione in India, un confronto tra India, Regno Unito, Stati Uniti e Australia, i risultati della ricerca sulla capacità e la competenza dei revisori di bilancio in India e, infine, l'epilogo.

About the author










M.com, doktorant i profesor nadzwyczajny na Uniwersytecie w Dibrugarh. Jego specjalnöci¿ jest rachunkowö¿ i finanse. Posiada ponad 23-letnie döwiadczenie w nauczaniu na poziomie podyplomowym oraz ponad 2-letnie döwiadczenie w bran¿y.

Product details

Authors Ashit Saha
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.12.2022
 
EAN 9786203099133
ISBN 9786203099133
No. of pages 208
Subject Guides > Law, job, finance > Family law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.