Fr. 88.00

Stress e Trauma, un tema delicato per lo sviluppo umano - Dalla povertà alla libertà

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La realtà e le esperienze sul campo rivelano chiaramente che la maggior parte delle azioni a favore dello sviluppo umano hanno dimenticato una dimensione molto importante che colpisce la mente: lo stress e il trauma.Ciò che rende tutte queste azioni prive di presenza e appropriazione a causa della realtà che i cosiddetti poveri sono rimasti assenti dalla maggior parte di questi processi che rimangono senza futuro o sostenibilità.Queste azioni, anche se in buona fede, rimangono opere umanitarie che non aiutano mai la persona a uscire dalla povertà. Infatti, il trauma e lo stress la privano della sua libertà e la mettono in uno stato permanente di dipendenza e rendono normale la povertà.C'è bisogno e urgenza di un innesco per un cambiamento qualitativo sotto forma di una rivoluzione mentale. Questo è il ruolo del povero fino ad oggi, perché ha un cervello e ha i beni.

About the author










Toss Mukwa tem 39 anos de experiência em projetos/programas de desenvolvimento humano (Sociologia Rural e Agrícola, Intervenções Organizacionais, Treinamento e Coaching em 43 países ao redor do mundo (África, Ásia, Europa, América Latina e América do Norte)). Ele também tem uma vasta experiência em Terapia/Experiência Somática.

Product details

Authors Toss Mukwa
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 02.12.2022
 
EAN 9786205421673
ISBN 9786205421673
No. of pages 168
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.