Fr. 48.90

La percezione degli studenti del feedback nella formazione a distanza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Negli ultimi anni, le incessanti incombenze hanno reso difficile per i potenziali studenti post-laurea iscriversi a programmi di master in cui è obbligatoria la frequenza regolare. Di conseguenza, la necessità di studi più flessibili ha aperto la strada alla crescita dell'istruzione a distanza. In questi contesti accademici, il feedback scritto sui compiti è il mezzo attraverso il quale i tutor informano gli studenti sulle loro prestazioni. Tuttavia, il feedback non è sempre efficace, poiché la sua corretta interpretazione diventa una sfida per gli studenti. Questo libro, quindi, fornisce una ricerca approfondita su ciò che gli studenti pensano del feedback, delineando anche le loro preferenze sulle caratteristiche desiderabili della sua forma. L'analisi dovrebbe aiutare i docenti a personalizzare meglio il feedback in base alle esigenze degli studenti e a migliorarne la qualità e l'efficacia.

About the author










Georgia Kreonidou est titulaire d'une licence en langue et littérature anglaises de l'Université Aristote de Thessalonique, en Grèce. Elle a obtenu un master en enseignement de l'anglais comme deuxième langue ou langue étrangère à l'Université ouverte hellénique (HOU). Enthousiasmée par la recherche dans le domaine de l'évaluation, elle travaille actuellement en tant qu'instructrice Tefl.

Product details

Authors Georgia Kreonidou
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.11.2022
 
EAN 9786205400364
ISBN 9786205400364
No. of pages 120
Subject Guides > Law, job, finance > Training, job, career

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.