Fr. 47.50

Uno studio critico sulle poesie selezionate di T.S. Eliot

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










A Critical Study of T.S. Eliot's selected Poems è un tentativo innovativo di portare alla ribalta le creazioni magnum-opus di T.S. Eliot. Eliot è una delle figure di spicco del periodo moderno, le cui opere sono state oggetto di numerose ricerche. Il libro mette in luce tutte le principali opere letterarie di Eliot. I capitoli del libro sono disposti in ordine logico in modo che i lettori possano conoscere tutte le opere poetiche di Eliot. L'autore ha svolto un'analisi tematica profonda e significativa della poesia che può sicuramente ampliare gli orizzonti di comprensione generale dei lettori. Tuttavia, nel contesto della crescente importanza della poesia moderna (XX secolo), c'è una grande necessità di affrontare le principali questioni teatrali ad essa collegate. Il libro potrebbe essere utile ai ricercatori del dottorato e del master per approfondire le ricerche in questo campo.

About the author










O autor do presente livro é Vijay D. Mangukiya. Tem trabalhado como Professor Assistente em Shree J.D.G. Com. Coll. e Shree S.A.S. Coll. of Management, Surat, Gujarat desde 2010. Tem também muitos trabalhos de investigação publicados em revistas revistas revistas por pares, em seu crédito. Apresentou cinco artigos de investigação em seminários a nível nacional.

Product details

Authors Vijay Mangukiya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.11.2022
 
EAN 9786205392003
ISBN 9786205392003
No. of pages 56
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.