Fr. 65.00

Valutazione delle vibrazioni trasmesse al corpo intero dai dissodatori trainati dal trattore da 41 kW - Studio sulle vibrazioni di trattori e dissodatori

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Gli utenti dei trattori agricoli sono esposti a un elevato livello di vibrazioni e a un lavoro superiore al tempo consentito, che provoca danni a diverse parti del corpo e di conseguenza riduce l'efficienza e la qualità del lavoro. Questo libro aiuta a valutare le prestazioni di diversi dissodatori che lavorano a diverse profondità e a quantificare l'effetto del sistema trattore-sodatore sulle vibrazioni del trattore. Il libro fornisce il confronto dei dati sulle vibrazioni con i limiti consentiti dalla norma ISO per individuare le ore di lavoro limite di sicurezza. La documentazione/database delle prestazioni dei diversi dissodatori aiuta a elaborare il programma di determinazione dei limiti di esposizione sicuri/nocivi.

About the author










Er. Rajeshkumar D. Bandhiya est chercheur en doctorat au département d'ingénierie des machines agricoles et de la puissance, CAET, Junagadh Agricultural University, Junagadh,(INDIA). Il a terminé son M.Tech. en ingénierie des machines agricoles et de l'énergie. Il a publié quatre articles de recherche dans diverses revues. Il est membre à vie de l'Indian Society of Agricultural Engineers.

Product details

Authors Rajeshkumar Bandhiya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.11.2022
 
EAN 9786205390917
ISBN 9786205390917
No. of pages 96
Subject Guides > Motor vehicles, aircraft, ships, space travel > General, dictionaries, handbooks

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.