Fr. 79.00

Testo di modifica concettuale supportato da multimedia visivi (VMMSCCText)

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nell'insegnamento di recupero, il ruolo e la funzione del CCText possono essere potenziati da supporti supplementari come i media visivi quando si tratta di concetti microscopici e astratti. La presenza di alcuni media dinamici, come i video e le simulazioni virtuali, cambierà il formato di scrittura del testo, che all'inizio era cartaceo, per diventare informatico. Poiché la maggior parte dei materiali scientifici contiene fenomeni microscopici e astratti, è necessario un CCText supportato da media visivi e scritto in formato informatico. Questo libro dovrebbe ispirare i lettori nello sviluppo di materiali didattici in grado di correggere le concezioni errate su vari concetti e di produrre testi di cambiamento concettuale supportati da diversi supporti visivi di buona qualità.

About the author










Neni Hermita - née le 27 février 1984. En 2002 - Programme d'éducation physique à l'Universitas Riau. En 2006, j'ai étudié à l'Universitas Pendidikan Indonesia. Champ élémentaire et plusieurs publications comprennent : Construction et mise en ¿uvre d'un test à quatre niveaux sur l'électricité statique pour diagnostiquer les idées fausses des enseignants de l'école primaire en formation initiale.

Product details

Authors Neni Hermita, Andi Suhandi, Ernawulan Syaodih
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.11.2022
 
EAN 9786205397435
ISBN 9786205397435
No. of pages 96
Subject Guides > Law, job, finance > Training, job, career

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.