Fr. 88.00

Meccanismo di fratturazione e stimolazione di un pozzo orizzontale - in giacimenti di scisto con caratteristiche geologiche diverse

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Negli ultimi anni, lo sviluppo del gas di scisto ha continuamente innovato la tecnologia di fratturazione in base alle caratteristiche geologiche e alle esigenze di sviluppo in diverse fasi, realizzando l'aggiornamento del concetto di fratturazione del gas di scisto e della tecnologia di trasformazione. Tuttavia, varie modalità di processo di fratturazione dello scisto coesistono con diverse profondità sepolte, e i confini applicabili dei diversi processi non sono chiari, così come non sono chiare le idee principali e i processi guida. In questo libro, sono stati studiati il meccanismo di fratturazione e la stimolazione dei pozzi orizzontali di gas di scisto considerando la differenza delle caratteristiche geologiche, e si è ottenuto il piano di ottimizzazione della lunghezza della sezione di fratturazione e dei cluster di scisti profondi e di scisti medi e poco profondi.

About the author










Wang Hui (1971-), ingegnere senior laureatosi nel 1995 alla Southwest Petroleum University, è attualmente impegnato nella gestione dello sviluppo dei giacimenti petroliferi. Indirizzo: Jianghan Oilfield Bureau, città di Qianjiang, provincia di Hubei.

Product details

Authors Wang Hui, Li Xiaogang, Wang Xiaojun
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.11.2022
 
EAN 9786205370865
ISBN 9786205370865
No. of pages 140
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.