Fr. 72.00

Remineralizzazione da demineralizzazione - Come guadagnare ciò che si è perso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'attuale cambiamento nell'approccio alla carie dentale e la popolarità dell'odontoiatria minimamente invasiva e dell'odontoiatria preventiva hanno portato a un aumento della richiesta di materiali per la rimineralizzazione della struttura dentale.Questi agenti sono un'aggiunta all'odontoiatria preventiva e la ricerca è in corso per trovare un agente rimineralizzante adatto che possa portare a una completa inversione del processo carioso e a una completa rimineralizzazione dello smalto e della dentina. I medici dovrebbero diagnosticare e trattare le lesioni incipienti non cavitate ponendo l'accento sulla remineralizzazione e sulla prevenzione piuttosto che sul restauro. Quanto maggiore è la nostra capacità di arrestare la malattia e quanto più sfruttiamo le tecnologie di remineralizzazione, tanto migliore sarà il servizio offerto ai nostri pazienti.

About the author










A Dra.C F Bridget, está actualmente a fazer a sua Pós-Graduação no campo da Dentisteria Conservadora e Endodontia na Faculdade e Hospital Dentário de Vokkaligara Sangha, Bangalore. Concluiu a sua graduação na Faculdade Dentária de R.V., Bangalore. É detentora de uma distinção e foi recompensada com uma bolsa do Conselho Indiano de Investigação Médica.

Product details

Authors Bridget C. F., Bridget C.F.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.11.2022
 
EAN 9786205368473
ISBN 9786205368473
No. of pages 120
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Dentistry

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.