Fr. 47.50

Fattori associati alla sindrome dell'intestino irritabile

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La sindrome dell'intestino irritabile (IBS) è un disturbo cronico del tratto gastrointestinale inferiore, causato da una serie di possibilità che vanno dalle infezioni batteriche a situazioni ambientali come l'acqua contaminata. L'IBS può colpire chiunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza. Questo studio ha esaminato l'impatto dei sintomi della sindrome dell'intestino irritabile sui livelli di ansia, qualità della vita e rendimento scolastico degli studenti iracheni che studiano presso l'Istituto Tecnico di Zakho, situato nella città di Zakho, nell'Iraq settentrionale. I risultati di questo studio indicano che il 16% del campione soffre attualmente di IBS. Un totale di 357 studenti ha partecipato allo studio. I risultati dello studio indicano una differenza di genere nelle modalità di cottura dei cibi e nelle disposizioni di vita.

About the author










Mohamed Sadeq Alibrahim se graduó en la Escuela de Enfermería de la Universidad de Mosul en 1999. Empezó a trabajar como enfermero registrado en muchos hospitales de Mosul, Kirkuk, Sinjar y Zakho, en 2006 empezó a enseñar en la Universidad Politécnica, y en 2015 obtuvo un máster en Psicología de la Salud en la Universidad Americana del Norte de Chipre. Jefa del Departamento de Enfermería

Product details

Authors Mohamad Sadeq Alibrahim
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 21.11.2022
 
EAN 9786205377406
ISBN 9786205377406
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > General

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.