Fr. 89.00

La disoccupazione in India: Problemi e prospettive nel periodo post riforma

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Oggi la qualità dell'istruzione è in calo. Le ragioni di questa tendenza al ribasso sono molteplici. Il risultato più pericoloso di questa tendenza al ribasso è la disoccupazione. La maggior parte dei giovani non è in grado di trovare un lavoro adeguato nemmeno dopo aver conseguito la laurea e il post-laurea in ingegneria e management. Occorre lavorare molto: in primo luogo da parte dei genitori, in secondo luogo da parte delle istituzioni e delle università, in terzo luogo da parte delle varie agenzie governative e infine occorre stabilire norme e standard adeguati per l'ammissione degli studenti idonei a un determinato corso di studi. È necessario un programma di studi adeguato alle esigenze del settore industriale.

About the author










Dr. Rubee Singh, Professor Assistente HRIT Delhi NCR Índia. É MBA topper do INJBS e recebeu o seu MBA em RH & Marketing da INJ Business School India. Tem um doutoramento em RH pela Universidade Internacional Noida Índia. As suas áreas de interesse de investigação incluem RH, RI, IB, Direito do Trabalho, Gestão Geral e Economia.

Product details

Authors Rubee Singh
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 13.11.2022
 
EAN 9786205352618
ISBN 9786205352618
No. of pages 176
Subject Social sciences, law, business > Business > Management

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.