Fr. 102.00

Sull'incompatibilità della democrazia in Africa - Parte 3

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Che l'Africa si rivolga verso se stessa e che viva secondo il proprio ritmo. Non si tratta di essere in autarchia, ma in autonomia. Le grandi civiltà hanno potuto scegliere, in un determinato momento, i legami che mantenevano con la dinamica globale, il loro modo e le modalità di inserimento in questa dinamica, in base agli obiettivi che si erano prefissati. Naturalmente, siamo già coinvolti in dinamiche interne ed esterne. Ma la cosa più importante è definire la nostra rotta: anche se i venti cambiano, sappiamo dove stiamo andando. Possiamo quindi scegliere e regolare le nostre traiettorie e i nostri percorsi.Una riflessione sull'Africa è allo stesso tempo una riflessione sul mondo. L'Africa ha un'inventiva da portare al mondo.

About the author










Serge Kevin Biyoghe ist ein gabunischer Journalist und Schriftsteller. Er ist Mitglied der SCAM (Société Civile des Auteurs Multimédias), Mitglied der SGDL (Société des Gens De Lettres), Mitglied des SFCC (Syndicat Français de la Critique de Cinéma), Mitglied der UDEG (Union Des Écrivains Gabonais) und Chefredakteur des Online-Mediums 7joursinfo.

Product details

Authors Serge Kevin Biyoghe
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 10.11.2022
 
EAN 9786205341841
ISBN 9786205341841
No. of pages 220
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.