Fr. 57.50

Istruzione e formazione degli insegnanti a Cuba - La formazione degli insegnanti dall'epoca coloniale a quella neocoloniale a Cuba.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Educación y formación de Maestros en Cuba è il risultato della ricerca che dal 2020 al 2022 è stata sviluppata dalla Facoltà di Scienze dell'Educazione dell'Università di Scienze Pedagogiche ¿Enrique José Varonä dell'Avana. Cuba. Comprende la sistematizzazione del pensiero sull'educazione e sulla pedagogia sviluppato a partire dal periodo coloniale, dall'occupazione militare e dai primi decenni del XX secolo. In questo quadro, lavora sulla categoria della formazione degli insegnanti e sulle peculiarità che essa assume in ciascuno dei periodi citati. In questo processo si collega ai Collegi per la formazione degli insegnanti che sono sorti nel XIX secolo e si sono estesi per tutto il XX secolo, chiudendo approssimativamente la prima metà del secolo.

About the author










Profesora Titular y Doctora en Ciencias Filosóficas por la Universidad de la Habana. Labora actualmente en el Departamento de Pedagogía Psicología de la Facultad de Ciencias de la Educación en la Universidad de Ciencias Pedagógicas ¿Enrique José Varonä. Es coordinadora de Diplomados y proyectos de investigación en el presente.

Product details

Authors Luisa Martínez
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.11.2022
 
EAN 9786205337585
ISBN 9786205337585
No. of pages 84
Subjects Humanities, art, music > History > Cultural history
Non-fiction book > History > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.