Fr. 77.00

STUDENTI CHE FREQUENTANO CORSI DI SCRITTURA - UN CASO DI STUDIO DI STUDENTI CHE FREQUENTANO CORSI DI SCRITTURA AL COLLEGE DI SEQUOIE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo di questo studio di ricerca qualitativa è quello di scoprire se gli studenti di lingua inglese (ELLs'), gli studenti di inglese come seconda lingua (ESL) e gli studenti del college di prima generazione (FGCSs') hanno incoraggiato o favorito il coinvolgimento personale e professionale degli studenti nel centro di scrittura del College of the Sequoias. Lo scopo di questo studio è quello di incoraggiare docenti, personale, ESL/ELL/FGCSs e stakeholder della comunità a iscriversi ai servizi offerti dal centro di scrittura del College of the Sequoias. Affinché il background etnico e culturale dominante degli studenti sia indipendente, è necessario che sia in atto una riforma istituzionale della scuola. Il presente studio contribuisce alla letteratura relativa alle teorie e alle pratiche di apprendimento per adulti ESL/ELL/FGCS ed esplora la necessità di ulteriori pratiche pedagogiche da implementare per gli istruttori e i membri dello staff post-secondario. Questo studio aiuta anche a stabilire i punti di forza e di debolezza inerenti al multiculturalismo e alle diverse teorie dell'apprendimento.

About the author










Dra. Jill Andrea Peck, Ed.D Liderança Organizacional da Pepperdine University Graduate School of Education & Psychology. Professora de Inglês.

Product details

Authors Jill Peck
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 02.11.2022
 
EAN 9786203087307
ISBN 9786203087307
No. of pages 160
Subject Humanities, art, music > Education > Adult education

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.