Fr. 117.00

LA TRANSCOMPLESSITÀ DELLA RICERCA DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI - IN AMBIENTI VIRTUALI. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In Venezuela, come in altri Paesi dell'America Latina, sono avvenuti cambiamenti costituzionali che hanno trasformato il panorama educativo, politico, economico e istituzionale. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione stanno plasmando la società dalla fine del secolo scorso, il che significa che si sono affermate in questo XXI secolo con la quarta rivoluzione industriale. Le università stanno raccogliendo la sfida di offrire carriere con altre modalità di studio, ma devono essere consapevoli del tipo di educazione che la nazione richiede. A tal fine, è necessario formare i docenti universitari attraverso corsi di formazione sull'uso e la gestione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) per soddisfare gli studenti che optano per modalità di studio miste (faccia a faccia e a distanza), garantendo così miglioramenti nel processo di insegnamento e apprendimento. Tutto ciò significa che le università devono rivedere i loro programmi di studio per garantire che siano pertinenti alle esigenze degli studenti in arrivo.

About the author










Dr. Luis A. Gómez M. - Diplôme de chimie de l'université de Carabobo. Avocat, maîtrise en enseignement universitaire et docteur en éducation de UNELLEZ, San Carlos.

Product details

Authors Dr. Luis Andres Gómez Moreno, Luis Andres Gómez Moreno
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2022
 
EAN 9786205308943
ISBN 9786205308943
No. of pages 212
Subject Guides > Law, job, finance > Training, job, career

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.